Molte persone cercano di costruire la propria casa ma non sono veramente consapevoli di ciascuna delle opzioni disponibili per renderle una. Prima di costruire la nostra casa, abbiamo trascorso mesi ad esplorare quale fosse la nostra scelta. 

 

In genere, il proprietario del costruttore o del servizio abitativo ti offre amministrazioni edili per aiutarti a completare lo sviluppo della tua nuova casa, offrendo amministrazioni che potresti trovare difficili da creare o scoprire senza assistenza.

Costruzione domestica

Un numero significativo di queste amministrazioni fornisce un assortimento di articoli in vari pacchetti per i quali fanno pagare. La commissione può variare dal costo per metro quadrato ai piani e ai finanziamenti per la tua azienda attraverso una banca di terze parti e una gamma di servizi amministrativi, alcuni dei quali ho descritto di seguito. Di solito beneficiano di ogni articolo (o amministrazione) offerto.

 

Queste amministrazioni immobiliari possono includere:

 

Piani della casa in scatola (pre-compilati) che forniscono come componente del kit generale.

 

Piani doganali o modifiche ai piani che danno. Di tanto in tanto, il programma addebiterà un importo aggiuntivo o minimo per il numero di modifiche consentite.

 

Aiuta a finanziare il tuo alloggio. Di norma, offrono queste amministrazioni attraverso una banca di terze parti, che usano come rappresentanti per i prestiti ipotecari. La posizione favorevole che hanno riguardo alla persona che sta cercando il loro finanziamento per l’alloggio è il numero di anticipazioni che elaborano può darti maggiore influenza nella banca in caso di difficoltà creditizie. Hanno un entusiasmo monetario nel fornire la tua esperienza, in quanto di solito raccolgono una commissione decente per l’invio a questa particolare banca. Pagherai sicuramente, ma potrebbe essere così che ottieni un prestito.

 

Una breve panoramica dei costruttori di case temporanee qualificati della tua zona. Una parte significativa di queste amministrazioni offre un elenco di lavoratori temporanei che è possibile utilizzare per completare i vari periodi di sviluppo della nuova casa. Possono fornire un riepilogo, ma non offrono alcuna garanzia in merito all’adeguatezza o alle capacità di questi lavoratori ai sensi del contratto. Dopotutto, per quanto riguarda i lavoratori a contratto, è tra voi e loro. In caso di problemi, sei individualmente legalmente.

 

Scrivere e organizzare strumenti che possono aiutarti a costruire la tua casa. Ciò può includere una guida fai da te solo perché il costruttore di casa scrive il finanziamento e così via …

 

La direzione è solo a causa del Costruttore di case. Ciò può includere l’incontro con un costruttore certificato o un consulente di costruzione per aiutarti a organizzare la tua attività e diffondere completamente la procedura.

 

Supporto durante la costruzione della casa. Di norma, tutte le amministrazioni dei proprietari di immobili offrono un aiuto nel processo di sviluppo di una casa. Questo può variare dal supporto telefonico all’email o entrambi.