Gli amanti dei cani amano spesso i loro compagni ma la maggior parte delle volte dimenticano solo di capirli. Dimenticano il fatto che i cani sono un diverso tipo di animale e hanno bisogno di regole diverse per vivere la vita. L’errore più grande che fanno questi amanti dei cani è presumere che le azioni comuni dei cani siano umane. I cani sono umani e appartengono alla categoria degli animali da soma. Quindi come animali da soma i cani hanno il loro istinto e saranno felici solo quando vengono soddisfatte queste esigenze naturali. Quindi, se hai bisogno di avere un animale domestico, allora costerà più tempo dei tuoi soldi. Inoltre, la gente ama sempre avere l’affetto senza restituirlo agli animali domestici.

Chi sono veramente i cani?

Lasciatemi spiegare questo approccio con un solo esempio. Passeggiare con un cane può essere un divertimento per il proprietario. Alcuni addirittura pensano che possa aiutare a sviluppare le loro relazioni reciproche visitando un parco per cani o un quartiere a piedi. Ma il camminare del cane risolve davvero il bisogno di caccia del cane. Un cane felice è un cane che ha un buon vantaggio e l’istinto naturale che lo scavo direbbe che solo un buon vantaggio di caccia può salvare il branco. Quindi una semplice passeggiata può risolvere le aspettative di caccia del cane e pensa che il branco e il suo posto nel branco siano buoni. Quindi è molto importante non trattare i nostri cani come umani e dobbiamo rispettare il loro comportamento animale in lui.

bisogni del cane

Nave dogman naturale

La formazione dovrebbe incentrarsi su questa idea di trattare e comprendere un cane come un cane e non come un essere umano. La nave dogman naturale coinvolge davvero l’arte di comprendere i metodi di comunicazione del cane con mezzi diversi. Se non sei in grado di addestrare il tuo cane, è consigliabile nominarne uno. Tuttavia anche dopo l’appuntamento è necessario trascorrere del tempo con il cane e c’è anche la necessità di prendere alcune lezioni per te. Alcuni potrebbero non avere il tempo di affrontare questo processo di allenamento in tempo reale.

In questa situazione non dovresti boicottare la sessione di allenamento poiché l’allenamento è la componente più essenziale per ottenere un buon cane comportamentale. Quindi puoi optare per un addestratore di cani che potrebbe aiutarti nella formazione del tuo cane. Molti potrebbero chiedersi questo approccio, ma questa sarà una buona idea sia per il trainer che per te. Questo potrebbe funzionare bene invece di acquistare alcuni manuali per cani con alcune immagini e procedure che ti insegnano come addestrare il tuo cane. Questo metodo ti offre la possibilità di scegliere il tuo tempo per frequentare le lezioni e dipende esclusivamente dalla tua disponibilità.